MedioFimaa chi siamo

CHI SIAMO › Network

NETWORK

Il network MedioFimaa comprende circa 200 Promotori Creditizi, scelti in base a rigidi requisiti di professionalità e onorabilità. La rete è coordinata dal Direttore Commerciale Maurizio Visconti, che si avvale di Area Manager presenti capillarmente su tutta Italia per coordinare e ottimizzare al meglio il lavoro di squadra; sono inoltre presenti Back Office operativi di supporto nella gestione delle pratiche e di Specialist Manager per lo sviluppo del business assicurativo, corporate e dei leasing.

I Promotori Creditizi MedioFimaa sono agenti che operano in esclusiva, professionisti del settore della mediazione che offrono una consulenza personalizzata ed esclusiva ai clienti che richiedono l’ausilio di un prodotto finanziario (mutui, prestiti, cessione del V, polizze assicurative); sono in grado di dialogare direttamente con le banche tramite l’innovativa piattaforma informatica, e di gestire ogni pratica in tutte le fasi del processo, anche grazie al supporto di back office operativi.

I promotori MedioFimaa hanno a disposizione un’ampia gamma di prodotti a condizioni di mercato estremamente competitive, grazie ad accordi di partnership con istituti di credito e società specializzate.

“Promotori Creditizi” sono le figure che il D.Lgs.141/2010 identifica come “Collaboratori”, agenti adibiti al contatto con il pubblico che operano in regime di monomandato per il Mediatore Creditizio.